Domande Frequenti: tutto ciò che c'è da sapere

Benvenuto nella sezione dedicata alle domande frequenti! Qui troverai risposte chiare e rapide ai quesiti più comuni. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o non trovi quello che cerchi, non esitare a contattarci: siamo qui per aiutarti.

AD UN TRASLOCO FAMILY O BUSINESS
Se avete deciso di traslocare ci sono pochi utili consigli che potranno rendere il vostro trasloco sereno e privo di inconvenienti:

  • circa 30 giorni prima della data prevista è consigliabile fissare un sopralluogo con un nostro professionista che valuterà i vostri spazi, quante cose devono essere spostate, i materiali necessari ed eventuali esigenze specifiche.
    a seguire vi forniremo un preventivo dettagliato che potrete riconfermarci via mail .
  • 10 giorni prima del trasloco chiediamo la conferma della data definitiva (traslochiamo sempre, anche se piove, perché abbiamo protezioni speciali)

Nel preventivo verranno inclusi i servizi base per il vostro trasloco:

  • materiali per imballo consegnati direttamente a casa vostra prima del trasloco, scatole di diverse dimensioni in funzione degli oggetti da spostare, rotolo di foam o pluriball per proteggere i cristalli e piatti, smontaggio di arredi e riposizionamento, smaltimento mobili ed ingombranti, stampanti, fax o altro .

Tuttavia possiamo proporre servizi extra quali: imballaggio e disimballaggio, riposizionamento archivio ufficio, ausilio di artigiani per adattare i vostri mobili nei nuovi spazi, elettricisti, muratori ed imbianchini .

AD UN NOLEGGIO PIATTAFORME
Se avete bisogno di noleggiare una piattaforma vi consigliamo di contattarci:

  • circa 30 giorni prima della data in modo da inviarvi un preventivo
  • 10 giorni prima della data utile vi chiediamo la conferma via mail in modo da essere certi della disponibilità del mezzo richiesto
  • le nostre autogru e piattaforme vengono noleggiate sempre con il conducente, con personale di carico e scarico, per un minimo di 4 ore
  • pensiamo noi ai permessi oltre al posizionamento e rimozione dei cartelli per la sosta

Consigli pratici generali
Se ci scegliete per un trasloco family o business, vi affidate ad un team di professionisti che vi aiuteranno sempre, anche nel caso di imprevisti.

Preferite imballare i vostri oggetti?
Sposteremo le scatole.

Avete cambiato idea?
Dovete solo comunicarcelo e ci organizzeremo anche per imballaggio e disimballaggio.

Le nostre scatole hanno un riquadro con spazio per la descrizione del contenuto: vi consigliamo di usarlo e numerare le scatole e tenere una lista così da sapere sempre dove saranno gli oggetti che cercate.

Se avete mobili da ufficio o di casa che non sapete dove posizionare, la soluzione è il nostro servizio storage, canone mensile, con vigilanza e assicurazione.

Ci occupiamo della richiesta dei permessi comunali necessari per la sosta temporanea su suolo pubblico degli automezzi, dei transennamenti per lo spazio di manovra e della loro rimozione a fine lavoro.

Nel caso vogliate richiedere voi i permessi potete utilizzare i nostri moduli.

Scarica il PDF

Shopping Basket